Cosa beviamo?
L’ACQUA DI CASA TUA
COME SCEGLIERE IL DEPURATORE ACQUA ?
I depuratori acqua ad uso domestico offerti da BT ONE SOLUTION vengono venduti a prezzi molto interessanti e competitivi. In Italia ci sono tante offerte di depuratori per casa ed il Consumatore non capisce come mai ci siano cosi tante diversità di prezzi e di costi.
BT ONE SOLUTION FORNISCE ALCUNE CONSIDERAZIONI per scegliere bene:
o NON esistono prodotti in regalo
o una MANUTENZIONE ordinaria annuale, svolta da tecnici certificati D.M. 25/2012 costa da i 90 ai 120 euro + Iva
o Un BUON prodotto si riconosce non dal PREZZO ma dal servizio offerta al cliente.
o I prezzi per un depuratore ed erogatore d’acqua ad Osmosi Inversa o Microfiltrazione variano da un minimo di 1200 Euro ad un massimo di 2500 Euro per il TOP di GAMMA
(Il prezzo varia in base alla e caratteristiche ed alle tipologie di acque erogate dal depuratore ed erogatore domestico)
BT ONE SOLUTION vi consiglierà la scelta adatta alle Vostre esigenze fornendo una consulenza gratuita e senza impegno e consegnerà a casa Vostra il depuratore acqua ad uso domestico al prezzo PIU’ GIUSTO.
Facciamo un pò di chiarezza sui PREZZI dei vari depuratori in vendita in circolazione
Si può riassumere che i prezzi degli impianti più validi attualmente sul mercato non possono essere offerti a cifre improbabilmente basse, per intenderci al di sotto dei 400-500 euro tutto compreso. In alcuni casi, ci si imbatte in “offerte imperdibili” di 200-300 euro, promosse da ditte che commerciano prodotti di importazione (cinesi, coreani etc…)
Gli impianti certificati dal nostro MINISTERO della SALUTE hanno un certo costo. E’ dunque necessario prestare attenzione anche a chi spara cifre troppo esagerate verso l’alto o verso il basso. Occorre stare molto attenti, inoltre, a chi propone di pagare soltanto la manutenzione eliminando del tutto i costi dell’apparecchiatura. In altre parole, l’impianto è gratis ma paghi solo la manutenzione annuale per i prossimi 10 anni. In questo caso 9 volte su 10 (ma facciamo pure 99 volte su 100) si tratta di una fregatura malcelata, nel senso che alla fine dei 10 anni (o quello che è) finiresti con lo sborsare una cifra che eccede, e non di poco, il reale valore dell’impianto.
Offriamo la formula FINANZIAMENTI SU MISURA
Il modo più facile per acquistare un depuratore subito e pagare in comode rate, studiate su misura per te. Sicuramente l’investimento in un depuratore domestico è conveniente sia per un discorso tecnico che per quanto riguarda l’aspetto economico: chi ha fatto questa scelta difficilmente torna indietro.
Possiamo dire che l’acquisto di un sistema di depurazione acque domestico è un fatto di cultura ambientale. Migliorare la qualità della nostra acqua corrente e migliorarne l’utilizzo che ne facciamo è un investimento sicuro ed intelligente per il nostro futuro!
Salute, Risparmio e Gusto
Se la tua decisione è motivata dalla ricerca di un’acqua più buona e più salubre, dall’idea di risparmiare circa 200 euro e 17 kg di plastica all’anno a persona (oltre alla fatica di trasportare casse d’acqua dal supermercato a casa), ecco come risolvere il tuo problema definitivamente e con poca spesa.
ACQUA PURISSIMA, LEGGERA E ALCALINA
L’osmosi inversa è la soluzione ideale per l’acqua ad uso alimentare, basata su un processo fisico naturale ed assenza totale di additivi chimici. Invertendo il principio naturale di osmosi, base di ogni scambio cellulare degli esseri viventi, animali e vegetali, si ottiene l’osmosi inversa.
Il procedimento necessita di una pressione artificiale attraverso la quale si spinge l’acqua contro una membrana semipermeabile, producendo così acqua perfetta per le necessità alimentari.
Le impurità infatti, non sono in grado di superare la porosità della membrana per via delle loro dimensioni: vengono eliminati tutti gli elementi in eccesso in essa disciolti, quali ad esempio cloro, calcare, trialometani, sodio, nitrati, pesticidi e qualsiasi composto fisico o chimico trasportato dall’acqua.
Risultato: acqua di eccellente sapore, equilibrata, con i minerali necessari per il nostro organismo, non manipolata, trasportata o immagazzinata.
I cibi cucinati riacquisteranno il loro originario sapore, esaltato da un’acqua più pura.
Anche il te e il caffè ritroveranno inalterato il loro vero aroma, l’uno leggero e l’altro corposo.
Nel vostro liquore di marca navigheranno cubetti di ghiaccio limpido.
Agevolazioni: per gli impianti domestici
Approvato con la legge di bilancio 2021, il Bonus acqua potabile è diventato operativo a giugno 2021. Il bonus prevede il riconoscimento di un credito d’imposta fino a 500 euro per l’acquisto e l'installazione di sistemi di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e addizione di anidride carbonica alimentare E290. Lo scopo è quello di ridurre l’utilizzo di bottiglie di plastica destinate alle acque per uso potabile.
PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA
La consulenza gratuita e senza impegno servirà per valutare quale dei nostri prodotti è il migliore per casa tua.
Verrà fatta un test della tua acqua direttamente in tua presenza e sulla base dei risultati i ns consulenti potranno fare la migliore consulenza su dei dati oggettivi.